Offerte
Le nuove promozioni di MG Motor
La Casa lancia la campagna “Match Point”, in concomitanza con la partnership con la Coppa Davis
La Casa lancia la campagna “Match Point”, in concomitanza con la partnership con la Coppa Davis
Risultato importante per la casa anglo-cinese, che con quasi 40 mila unità immatricolate nei primi nove mesi dell’anno arriva al 3,34% del mercato
Dalla MG3 alla spider elettrica Cyberster, il marchio della Saic offre una ricca gamma di motorizzazioni e carrozzerie
La Bev accede agli incentivi e propone due allestimenti, due tagli di batteria e due potenze per percorrere fino a 480 km con una carica
È più grande della "nostra" MG4 e avrà anche batterie allo stato semi-solido: autonomia fino a 530 km e un listino molto interessante
La Casa svela gli interni della nuova generazione, con l'infotainment da 15,6" sviluppato in collaborazione con Oppo
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?