Mitsubishi Outlander PHEV
A Francoforte il restyling per il mercato europeo
La variante plug-in hybrid offre alcuni aggiornamenti tecnici specifici rispetto al modello americano
La variante plug-in hybrid offre alcuni aggiornamenti tecnici specifici rispetto al modello americano
Secondo indiscrezioni dal Giappone, l'iconica fuoristrada dovrebbe tornare in gamma entro la fine del 2026
La Casa giapponese amplia la propria gamma con la gemella della Symbioz: motori mild e full hybrid e una ricca dotazione di Adas
Full o mild hybrid, sarà la "gemella diversa" della Renault Symbioz: in concessionaria a partire dal prossimo autunno
Ha un look aggressivo, interni raffinati e soluzioni per il fuoristrada. Presentata in Sudafrica, dovrebbe arrivare pure da noi
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?