Nuova Lancia Ypsilon
Le prime foto dal Salone di Francoforte [live]
Le vetture dello stand della Casa torinese si lasciano già guardare
Le vetture dello stand della Casa torinese si lasciano già guardare
Svelato l'atteso restyling della citycar che vedremo al Salone di Francoforte
Attesa per il 2026, sarà una Suv dalla linea filante e offrirà powertrain ibridi ed elettrici
In attesa dell’elettrica da 281 CV sono aperti gli ordini dell’allestimento sportivo, con motori ibridi o elettrici e il badge dello storico elefantino
L’elettrica da 280 CV arriverà nelle concessionarie nelle prossime settimane. Nel frattempo, la gamma dell'ibrida aggiunge la versione HF Line
Le novità introdotte per batterie e propulsore aumentano l'efficienza: ora la media dichiarata sale a 425 km con un "pieno"
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?