Audi
Tutte le novità al Salone di Ginevra [video]
Dalla R8 alla Q7 e-tron plug-in hybrid, dalla Prologue alla RS 3 Sportback
Dalla R8 alla Q7 e-tron plug-in hybrid, dalla Prologue alla RS 3 Sportback
Il V10 da 540 e 610 CV e la e-tron da 462 CV e 450 km di autonomia
Al Salone di Ginevra si veste da shooting brake. E monta un diesel-ibrido plug-in
Cadono i veli: al Palexpo la protagonista dello stand di Ingolstadt sarà lei
Una sortita all'Ascari prima del debutto a Ginevra: al lancio sarà solo V10
Prima prova (ufficiale) d'esistenza in vita: la nuova supercar debutterà al Salone di Ginevra
Il designer italiano ha firmato il nuovo prototipo di Ingolstadt, preludio della sportiva che uscirà nel 2027
Il primo prototipo firmato da Frascella è un manifesto di pulizia stilistica e minimalismo coi geni della prima TT: darà vita a una derivata di serie, attesa nel 2027
La crossover con arie da coupé approda alla seconda generazione: sbarcherà nei saloni a fine anno con listini da 44.500 euro
Sviluppata con la SAIC e venduta solo in Cina, offre potenze da 299 a 787 CV e fino a 773 km di autonomia. Ecco prezzi e versioni
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Con Zero Pubblicità puoi disattivarla a partire da soli 2,49€ al mese.
Sei già abbonato?