Lexus LF-SA Concept
Al Ginevra la citycar del futuro [video]
Disegnata in Europa per festeggiare i 25 anni del marchio Lexus
Disegnata in Europa per festeggiare i 25 anni del marchio Lexus
A Ginevra il capo di Lexus Europe, Alain Uyttenhoven, ha illustrato gli obiettivi della Casa
A Ginevra la Casa giapponese celebra il 25° anniversario della LS 400
Dimensioni compatte per una sfida inedita per il marchio
La super-berlina resta fedele alla tradizione: cinque litri, nessuna sovralimentazione
È il prototipo di una roadster 2+2 con verniciatura multistrato e cerchi da 20"
Più cattiva fuori, più digitale dentro e ancora più coinvolgente nella guida: arriverà nel 2026 in versione benzina e ibrida
Anticipa (probabilmente) un nuovo capitolo della sportività giapponese: forse la vedremo su strada nel 2026
L’aggiornamento coinvolge powertrain e batterie, con miglioramenti per efficienza e percorrenza chilometrica. Arriverà nelle concessionarie in autunno
La nuova generazione debutta in Europa con due anime, entrambe elettrificate, e motorizzazioni da 201 a 343 CV
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?