Salone di Parigi
Hopium Machina Vision e NamX Huv: che stile, l'idrogeno - VIDEO
Al Mondial de l'Auto va in scena il lato premium della tecnologia fuel cell. Con due proposte, ciascuna a modo suo innovativa, con vista sul 2025
Attiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!
Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.
Attiva iscrizioneGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.
ChiudiAttiva l'iscrizione alla nostra newsletter promozionale!
Subito per te in regalo uno sconto del 15% sui prodotti digitali di Quattroruote, acquistabili sul nostro negozio online.
Attiva iscrizioneGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletter promozionale. Ti abbiamo inviato una email con il codice sconto.
ChiudiAl Mondial de l'Auto va in scena il lato premium della tecnologia fuel cell. Con due proposte, ciascuna a modo suo innovativa, con vista sul 2025
L'esemplare esposto arriva dalle linee di montaggio dello stabilimento Magna Steyr di Graz, in Austria, e presenta tutte le principali caratteristiche del modello in arrivo sul mercato
La Casa vietnamita espone le sue VF 6, VF 7, VF 8 e VF 9, mentre si prepara ad aprire tre sedi europee e i flagship store
Dopo il debutto (a 30 mila euro) nel Paese del Dragone, la berlina sbarca in Europa, dove sarà commercializzata nei prossimi mesi
In occasione del Salone di Parigi, l'ad Tavares ha illustrato le strategie di prodotto per la rete produttiva transalpina. A Mulhouse le Peugeot e-308 ed e-408
I due marchi cinesi hanno portato in Francia i modelli che verranno commercializzati nel Vecchio continente a partire dalla fine di quest'anno: arriveranno anche in Italia, ma non c'è ancora una data certa
Il colosso cinese ha ufficializzato il listino per il Vecchio continente: si parte dai 38.000 euro per la Suv Atto 3, per arrivare ai 72.000 per le più grandi Tang e Han
Il remake della 33 Stradale, che il capo dello Stile ha commentato per noi, è il primo episodio di un programma che si preannuncia più intenso e avanzato di quanto si pensasse. Secondo alcune fonti, i prossimi modelli sarebbero già disegnati
La variante rally della Futurista è stata presentata in via ufficiale: sarà prodotta in sole 10 unità
Il responsabile dello sviluppo Frank Weber conferma una variante Ev ad alte prestazioni: la vedremo nel 2027, quando farà ritorno anche una "tre" tradizionale
Esattamente come la Cayenne, l'ammiraglia con motori tradizionali di Stoccarda va incontro a un restyling molto pesante. Tanto da risultare (quasi) una generazione tutta nuova. Ecco i primi dettagli dei suoi contenuti