sabato 16 settembre 2017
centro prove Quattroruote di vairano (pv)

 MAZDA CX-3
 MAZDA CX-3

NUOVO CX-3. ANCHE LA PERFEZIONE SI EVOLVE.
Proporzioni affascinanti, linee possenti, figlie dell’esclusivo design Kodo, sbalzi ridotti, ben piantato a terra su cerchi in lega da 18 pollici. Un frontale aggressivo incentrato sulla griglia 3D che, attraverso le tipiche ali cromate, si spinge sino ai fari Full LED. I gruppi ottici posteriori si protendono dalla fiancata nel portellone con una forma che richiama il disegno dei proiettori anteriori. Tutto questo conferisce a CX-3 una presenza su strada inconfondibile.
È COMPATTO, MA NEI CONTENUTI ESPRIME TUTTA LA SUA GRANDEZZA.

GRAZIE AGLI INTERNI CONFORTEVOLI. PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DI OGNI VIAGGIO.
Mazda CX-3 è ai vertici della categoria per comfort e sicurezza sia attiva che passiva. All’interno spiccano i comandi cromati e le doppie cuciture sui rivestimenti del volante, del cruscotto e della plancia; i sedili possono essere rivestiti in preziosa pelle con inserti nell’esclusivo tessuto scamosciato Lux Suede® o in una pregiata pelle Nappa Premium e tessuto scamosciato ; tutto questo, insieme alla elevata qualità dei materiali e dell’assemblaggio, conferisce agli interni una piacevole sensazione di comfort fino a oggi impensato su un’auto di questa categoria.

GRAZIE AI SISTEMI DI SICUREZZA. PER AFFIDARTI ALLA TECNOLOGIA IN OGNI MOVIMENTO.
Sicurezza passiva significa airbag frontali, laterali e a tendina anche per i passeggeri posteriori. Gli acciai ad alta resistenza costituiscono ben il 60% della carrozzeria e la rigidezza della scocca è da riferimento assoluto.
La tecnologia i-Activsense garantisce il più alto livello di sicurezza tra le auto dello stesso segmento grazie ai Fari Full LED di tipo adattivo e dotati di sistema di attivazione automatica degli abbaglianti. Il Cruise Control Adattivo mantiene costante la distanza di sicurezza in autostrada; sono inoltre disponibili il sistema di frenata automatica in città e autostrada, il sistema di monitoraggio posteriore e l’avviso di fuoriuscita dalla carreggiata.
L’innovativo sistema Rear Cross Traffic Alert inoltre avvisa di eventuali pericoli laterali in uscita in retromarcia dal parcheggio.

GRAZIE ALLA CONNETTIVITÀ. PER CREARE PIÙ SINTONIA CON TE.
CX-3 è anche connettività grazie al sistema infotainment MZD Connect con display a colori da 7’’, all’HMI Commander e ai comandi Touch Screen e vocali.
Per gli audiofili è disponibile un sistema audio digitale Bose® con 7 altoparlanti e tecnologia di compensazione del rumore per neutralizzare la rumorosità esterna ed interna.

PIÙ PERFORMANCE A CONSUMI RIDOTTI CON LA SKYACTIV TECHNOLOGY:
LA LEGGEREZZA RENDE TUTTO PIÙ DIVERTENTE.
Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, CX-3 è un concentrato di leggerezza, potenza, bassi consumi ed emissioni. Si presenta con una gamma di avanzati propulsori SKYACTIV, sia turbodiesel (1.5 da 105 CV) che aspirati a benzina (2.0 da 120 CV e da 150 CV) abbinati a cambi automatici o manuali. Tutti i motori presentano come dotazione di serie il sistema i-stop, l’avanzato sistema Mazda di spegnimento al minimo ed è dotata di sistema G-Vectoring Control per la gestione della coppia motrice nella fase d’inserimento in curva. È disponibile il sistema di trazione integrale intelligente i-Activ AWD che, grazie a 27 sensori che monitorano 200 volte al secondo le condizioni della strada e le intenzioni del conducente, garantisce automaticamente la migliore trazione. CX-3 è il crossover compatto con il peso più basso della categoria che permette grazie al motore diesel da 105 CV di esprimere uno scatto da 0-100 Km/h in soli 10,1 secondi e consumi da best in class (4.0L/100 km). CX-3 è la massima espressione di tecnologia e cura costruttiva applicabile a un crossover compatto.