sabato 16 settembre 2017
centro prove Quattroruote di vairano (pv)

 NUOVA MAZDA CX-5
 NUOVA MAZDA CX-5

NUOVA MAZDA CX-5

LA NUOVA DIMENSIONE DEL PIACERE DI GUIDA.
Con l’evoluzione del design KODO e un’artigianalità senza pari, le linee esterne sono imponenti ed eleganti nella nuova tonalità Soul Red Crystal , mentre  l'abitacolo concepito con criteri “umano centrici” è rifinito in maniera superba ed è eccezionalmente comodo per guidatore e passeggeri.  CX-5 è un'auto perfetta per assaporare fino in fondo la nuova dimensione del piacere di guida.
LA SUA CONNETTIVITÀ SEMPRE IN SINTONIA CON TE.
MZD Connect, apre a nuove funzionalità multimediali insieme allo schermo touchscreen da 7 pollici collocato in posizione ottimale per non distrarre dalla guida.
IL MASSIMO DELLA SICUREZZA, SEMPRE
La nostra tecnologia i-ACTIVSENSE aggiunge sicurezza al piacere di guida Jinba Ittai. Telecamere e sensori identificano precocemente i rischi in modo da ridurre al minimo la possibilità di incidenti. Mazda CX-5 può disporre di Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e di Head Up Display a colori con riconoscimento dei segnali stradali, che vengono proiettati direttamente sul parabrezza del guidatore.
Sono disponibili, inoltre, il Sistema intelligente frenata in città con rilevamento dei pedoni (Smart City Brake Support) ed il  sistema di prevenzione di fuoriuscita involontario della propria corsia - Lane-keep Assist System (LAS) - che avvisa il conducente di un cambio involontario di corsia, fornendo anche assistenza allo sterzo per far tornare in sicurezza il veicolo nella corsia desiderata. Il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (Blind Spot Monitoring) controlla non solo l’avvicinarsi da dietro di altre autovetture ma, grazie al Rear Cross Traffic Alert, anche la presenza di pericoli in uscita in retromarcia dal parcheggio. Ed il Sistema di Rilevazione Stanchezza del Guidatore monitora costantemente lo stato di allerta del conducente avvisando quando è necessaria una pausa nella guida.

MOTORIZZAZIONI SKYACTIV:
IL VERO POTERE È AVERE IL CONTROLLO DI OGNI SITUAZIONE.

Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia le motorizzazioni di CX-5, benzina e diesel ad alta efficienza, hanno caratteristiche uniche nel panorama motoristico.
I motori diesel disponibili con 150 CV e 175 CV hanno una coppia massima rispettivamente di 380 Nm e 420 Nm grazie all’utilizzo della doppia turbina che garantisce una risposta sempre pronta del motore in ogni situazione e in ogni condizione; l’esclusiva trazione integrale intelligente AWD impiega 27 sensori per monitorare le condizioni della strada ed il tuo comportamento di guida ripartendo la potenza alle ruote nella maniera più adeguata.
Inoltre abbiamo raggiunto un più elevato livello di comfort di marcia e una migliore tenuta di strada con l'introduzione del G-Vectoring Control che  monitorando sterzata, velocità del veicolo e posizione dell’acceleratore, reagisce in millisecondi ottimizzando la coppia nella fase d’inserimento in curva.