Ferrari GTC4Lusso
Quattro ruote sterzanti e 30 CV in più - VIDEO
Grazie al V12 di 6.3 litri portato a 690 CV, secondo la Casa brucia lo 0-100 in 3,4 secondi
Grazie al V12 di 6.3 litri portato a 690 CV, secondo la Casa brucia lo 0-100 in 3,4 secondi
Il nuovo allestimento, che prevede regolazioni e assetto ad hoc, sarà presentato a Ginevra
Continuano i test dei muletti della prima Bev di Maranello, “pizzicata” mentre si riforniva a una colonnina di ricarica
Ispirata all'icona degli anni ottanta, è basata sulla 296 GTB ed è stata realizzata attraverso l'esclusivo programma Progetti Speciali
L’erede della SF90 Stradale ne evolve la meccanica ibrida plug-in sotto un vestito tutto nuovo. Con prestazioni da prima della classe
Sorpreso un muletto durante i collaudi su strada, ma la carrozzeria non è ancora quella definitiva: la scopriremo tra le fine del 2025 e l'inizio del 2026
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?