Ferrari GTC4Lusso
Quattro ruote sterzanti e 30 CV in più - VIDEO
Grazie al V12 di 6.3 litri portato a 690 CV, secondo la Casa brucia lo 0-100 in 3,4 secondi
Grazie al V12 di 6.3 litri portato a 690 CV, secondo la Casa brucia lo 0-100 in 3,4 secondi
Il nuovo allestimento, che prevede regolazioni e assetto ad hoc, sarà presentato a Ginevra
Sorpreso un muletto durante i collaudi su strada, ma la carrozzeria non è ancora quella definitiva: la scopriremo tra le fine del 2025 e l'inizio del 2026
Nata dall'esperienza delle due stagioni disputate con la 296 GT3, adotta numerosi accorgimenti e un'aerodinamica migliorata
L’allestimento vanta 50 CV in più e 60 chili in meno, è un tributo a chi corre o è legato a Maranello e alla livrea delle hypercar 499P che hanno vinto tre Le Mans
La 2+2 di Maranello dovrebbe continuare ad avere un V8 nel cofano, ma quello che cambierà (e molto) sarà l'aspetto
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Con Zero Pubblicità puoi disattivarla a partire da soli 2,49€ al mese.
Sei già abbonato?