Honda
Passport, ritorno al Salone di Los Angeles
È prevista una sola versione con il 3.5 V6 aspirato da 280 CV e il cambio automatico a nove marce
È prevista una sola versione con il 3.5 V6 aspirato da 280 CV e il cambio automatico a nove marce
Il lancio commerciale è previsto per i primi mesi del 2019
Le novità riguardano stile, finiture, colori e dettagli degli allestimenti. Invariato il powetrain ibrido e:HEV.
Si tratta di una Suv e di una piccola da città (già in avanzata fase di sviluppo)
Il powertrain ibrido da 200 CV si affianca alla nuova trasmissione S+ Shift e al telaio derivato dalla Civic Type R
La "quasi kei car" ha 270 km di autonomia e potrebbe sbarcare anche da noi
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?