Mercedes-AMG GT R Pro
La nuova regina di Affalterbach
Il V8 da 585 CV è quello della R, ma l'assetto e l'aerodinamica derivano dai modelli da competizione
Il V8 da 585 CV è quello della R, ma l'assetto e l'aerodinamica derivano dai modelli da competizione
Dettagli estetici e tecnologici derivano dalla Coupé 4. Confermati i motori V8
La gamma della sportiva si rinnoverà introducendo anche una nuova versione estrema
La Suv tedesca è disponibile in quattro allestimenti, nella motorizzazione 400 4Matic da 490 CV cavalli e fino a 715 km di autonomia
La nuova griglia della GLC elettrica si trasforma nell'elemento centrale di una nuova concept, che potrebbe anticipare l'evoluzione della prossima Classe S
La futura entry-level potrebbe avere le forme di una crossover
D'ora in poi, le Bev di Stoccarda andranno fianco a fianco coi modelli termici. Si parte con questa Suv, che prende il posto che fu della EQC
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?