MERCEDES-BENZ
CLASSE C BERLINA
Il massimo indispensabile.
Con il suo carattere moderno ed elegante, Classe C si conferma punto di riferimento del segmento medio superiore, grazie anche alle eccellenti performance in termini di sicurezza, emissioni e comfort, dove la qualità di Mercedes-Benz si sposa con un design d’impatto.
Tra le motorizzazioni, tutte Euro 6, si distingue la 220 d da 170 CV, la versione diesel più potente ma con emissioni da record: 103 g/km per la manuale e soli 109 g/km di CO2 per l’automatica. Un’efficienza senza precedenti che culmina nell’innovativo diesel ibrido C 300 h e nella nuova motorizzazione C 350 e, con tecnica PLUG-IN HYBRID, che impiega la tecnologia ibrida attualmente più avanzata e vanta prestazioni di marcia tipiche di una vettura sportiva, a fronte di un consumo di soli 2,1 l/100 km.
Numerose innovazioni ed elementi dell’equipaggiamento contribuiscono a sottolineare il comfort di guida e la raffinata sportività di Classe C. Come il nuovo Collision Prevention Assist Plus, capace di effettuare una frenata parziale autonoma in caso di rischio tamponamento, sempre di serie. Una generazione completamente nuova di sistemi multimediali assicura un uso intuitivo di tutte le funzioni attraverso il display centrale sospeso sulla plancia e il touchpad, posto sopra il tradizionale Controller sul tunnel centrale.
Scopri di più su Classe C berlina