venerdì
13 OTTOBRE

sabato
14 OTTOBRE

 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E
 MERCEDES CLASSE E

MERCEDES-BENZ

CLASSE E

Intelligenza non artificiale.

Nuova Classe E ha carattere da vendere ma soprattutto tecnologia da vivere. Tutta la capacità visionaria di Mercedes-Benz è dentro un’auto che ha superato il futuro col presente, per offrire un grado di comfort e di sicurezza mai raggiunto prima e aprire nuovi orizzonti alla guida autonoma.

A fare di Classe E la più intelligente delle berline contribuisce il nuovo sistema DRIVE PILOT, che regola distanza, velocità e traiettoria di viaggio in base al traffico, sterzando attivamente nelle curve moderate. Inoltre, grazie alla tecnologia Brake Assist, con Cross Traffic Function, Classe E è in grado di individuare pedoni  e veicoli, anche perpendicolarmente alla traiettoria, avvisando il guidatore e azionando i freni in caso di imminente impatto. E con il Remote Parking Pilot è possibile parcheggiare l’auto dall’esterno, senza salire a bordo, utilizzando semplicemente il proprio smartphone. Puoi scoprire di più sulle innovative tecnologie di nuova Classe E qui.

Elevata efficienza e bassi costi di gestione sono garantiti dai potenti motori diesel e benzina, tutti Euro 6, tra i quali spicca il nuovo motore 1.9 l da 194 CV, realizzato in alluminio, che consente un consumo combinato medio di 3.9 l/100km ed emissioni record nella categoria, grazie anche al nuovo cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC, di serie su tutte le versioni.

Scopri di più su Nuova Classe E.