Gruppo Volkswagen
I primi prototipi della ID.Buzz a guida autonoma
La versione di serie sarà operativa dal 2025, quando sarà utilizzata per offrire servizi di ridepooling ad Amburgo
La versione di serie sarà operativa dal 2025, quando sarà utilizzata per offrire servizi di ridepooling ad Amburgo
Alla pratica T-Cross, la Casa di Wolfsburg affianca una ruote alte di taglio sportiveggiante, più lunga e bassa. Interni digitali, dotazioni complete e Adas di categoria superiore. Motori benzina 1.0 e 1.5, con potenze da 95 a 150 CV
I tedeschi hanno commissionato una vettura basata sulla piattaforma MEB+ per mostrarne le potenzialità ad altri costruttori
Realizzata sull’ultima evoluzione del pianale Meb, avrà un motore da 211 CV e 420 km di autonomia. Sul mercato nel 2026
Cambio di rotta al Salone di Monaco: le nuove elettriche erediteranno i nomi delle termiche equivalenti
La seconda generazione è disponibile con tre allestimenti e due motorizzazioni mild hybrid da 115 e 150 CV. Si parte da 33.900 euro
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?