DS 3 Crossback
Al Salone di Parigi anche la E-tense - VIDEO
La prima elettrica del marchio ha un propulsore da 136 CV e batterie da 50 kWh, per 300 km di autonomia
La prima elettrica del marchio ha un propulsore da 136 CV e batterie da 50 kWh, per 300 km di autonomia
Doppio motore e autonomia elettrica di 50 km per la nuova plug-in francese
La compatta offre dotazioni premium, stile raffinato e una gamma che comprende anche la versione elettrica
La nuova berlina è disponibile in due allestimenti e con powertrain elettrici, mild hybrid e plug-in. Consegne a partire da settembre
Disponibile su tutta la gamma rende omaggio all’autore francese, considerato il padre della fantascienza
Erede della DS 4, ne evolve stile e contenuti proponendo tre powertrain: elettrico, mild e plug-in hybrid
Due allestimenti e tre motorizzazioni, da 230 a 350 CV, con un’autonomia da 527 a 750 km (dichiarati). Il listino parte da 58.900 euro
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?