Olivier François
Ecco perché il futuro del marchio Fiat è elettrico
Per il capo del brand, 500 e Centoventi avranno il compito di garantire il rispetto delle regole sulle emissioni
Per il capo del brand, 500 e Centoventi avranno il compito di garantire il rispetto delle regole sulle emissioni
A benzina, ibride ed elettriche: 20 modelli tra le più belle novità presenti alla rassegna svizzera
Ecco tutti i segreti dell'otto cilindri di Maranello e dei 2.0 turbo di Mercedes e Mazda
Le versioni speciali firmate da ABT, TechArt, Mansory, TopCar, Brabus, Startech e Alpina
La sportiva inglese è spinta dal V12 di 6.6 litri impiegato anche dalla Ghost
Dalla Formula 1 al WRC passando per la Dakar: ecco i segreti delle sportive da competizione esposte a Ginevra
Oltre a versioni commemorative, in mostra una selezione dei modelli storici
Prototipo di GT, dispone di tre motori elettrici, ciascuno con una potenza di 204 CV
Il Salone visto da Ungaro: tante suggestioni tra design, materiali e svolta elettrica
Dettagli di design e una capote di tela da speedster aggiornano la vettura a batteria creata per i 20 anni del marchio
La Hyper-Suv elettrica di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro rappresenta una futuribile auto da tempo libero
Il designer italiano ha firmato il nuovo prototipo di Ingolstadt, preludio della sportiva che uscirà nel 2027
Le vetture, nuove o aggiornate, condivideranno tecnologie ed estetica, ma non la piattaforma elettrica: i motori termici sopravviveranno
Avveniristica nello stile, efficiente nelle premesse: 15 kWh/100 km il consumo dichiarato. Merito della nuova piattaforma
Appena annunciata, la nuova Suv tedesca è già ordinabile con una motorizzazione da 469 CV e tre allestimenti. Si parte da 68.770 euro
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Con Zero Pubblicità puoi disattivarla a partire da soli 2,49€ al mese.
Sei già abbonato?