Quattroruote Day
Le sfide di un settore che ha perso la sua voce (e il contatto con il cliente)
Le difficoltà, il peso della politica, la mancanza di strategie: una riflessione sullo stato del mondo auto
Le difficoltà, il peso della politica, la mancanza di strategie: una riflessione sullo stato del mondo auto
La Suv giapponese conquista la prima posizione con il 14,4% delle preferenze. Sul podio anche la Peugeot 208 e la Tesla Model 3
Gabriele Allievi, ad di Bosch Italia, ci parla della sua visione sulla mobilità del futuro
Assegnato al fondatore e presidente della Brembo il riconoscimento intitolato alla memoria del nostro editore
Giuseppe Ricci, chief refining e marketing officer dell’Eni, ha spiegato quale sarà il ruolo della società petrolifera nella mobilità dei prossimi anni
David Holmes di Penske Europa e Tracy Gehlan di Hertz si confrontano su un tema quanto mai attuale: possesso o utilizzo?
Secondo lo studio realizzato dalla Bain & Company il contatto diretto con la clientela rimane essenziale, ma i venditori devono evolversi ricorrendo a servizi digitali e offerte innovative
Secondo l'amministratore delegato della società, assisteremo a una progressiva diffusione a livello globale di sistemi d'alimentazione alternativi
La prima edizione del riconoscimento ideato dall’Editoriale Domus celebra le eccellenze del fleet managament in Italia
La prima elettrica di Stoccarda è stata premiata per le sue soluzioni tecniche d’avanguardia
L'edizione del 2020 si concentra sulle trasformazioni del settore e sulle nuove forme di acquisizione dell'auto
Cerca annunci usato
Trova la tua nuova auto
Vuoi vedere il listino completo? Oppure Scegli una marca
Scarica la prova completa in versione pdf
A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Con Q Premium & Zero Pubblicità navighi senza interruzioni pubblicitarie su tutto Quattroruote.it e accedi a prove inedite, anteprime esclusive, guide all’acquisto, storie originali, approfondimenti tecnici, video e audioarticoli.
Puoi disattivare l’abbonamento in qualunque momento e continuare ad usufruire del servizio fino alla fine del periodo coperto dall’abbonamento stesso.
Sei già abbonato?