Linea rivista, per rendere ancora più forti i legami con la 911. E, dentro il cofano, due inediti otto cilindri...
Test comparato fra sport utility di piccole dimensioni per vedere come se la cava la Renault Captur...
La settima generazione punta tutto sulla tecnologia. Ma senza dimenticare il piacere di guida: una dote rara tra le compatte...
Per ripetere gli ottimi risultati della prima generazione, la Juke adegua ai tempi il design, mantenendone la caratteristica aggressività...
Quarantacinque anni dopo l’epopea Apollo, l'umanità torna sulle tracce di Jules Verne. Per quello che sarà il primo...
La protagonista della copertina di agosto è la Volvo XC60 a cui è dedicata un'approfondita prova su strada. Seguono quelle di BMW Serie 5 Touring, Hyundai i30 (1.4 T-GDI vs 1.6 CRDI), Porsche Panamera (Turbo vs 4S Diesel), Renault Captur, Fiat 500L Cross, Peugeot 3008 e un test speciale in cui abbiamo cercato di capire quanto sono affidabili le spie della riserva. Seguono le impressioni di guida di Ford Fiesta, Nissan Qashqai, Mini Countryman Plug-in, Peugeot 308, Mitsubishi Eclipse Cross e Subaru XV. E, ancora, abbiamo visitato in incognito 36 concessionarie per scoprire se sono in grado di fornire informazioni sui nuovi sistemi di assistenza alla guida. Multe: dieci trucchi a cui le polizie locali ricorrono per fare più contravvenzioni possibili. In sei mesi le vittime della strada sono aumentate del 4,6%. Sfuma l'effetto deterrente dell'omicidio stradale, che pure ha portato all'arresto o al fermo di 60 persone.
Dossier Suv&Crossover. Sono le protagoniste assolute del mercato. E ogni mese le star delle nostre prove su strada. Ma se volete trovare raccolti in un unico fascicolo tutti i test che abbiamo dedicato loro, non perdete il Dossier Prove Suv&Crossover, che vi proponiamo (a richiesta, a 2 euro oltre al prezzo della rivista) con Quattroruote. Presenti, ovviamente, tutte le ultime arrivate: Alfa Romeo Stelvio, Jaguar F-Pace, Mini Countryman, Peugeot 5008, Seat Ateca, Audi Q2, Infiniti QX30, Toyota C-HR. Volkswagen Tiguan, Ford Edge, Skoda Kodiaq fino alle lussuose Bentley Bentayga, Maserati Levante e Land Rover Discovery.
Icons Ferrari. Le due Rosse che compaiono sulla copertina del libro Icons Ferrari sono separate esattamente da settant’anni: la prima è la 125 S che fece sentire il ruggito del suo 12 cilindri nel 1947, la seconda è la SF70H, la Formula 1 2017 di Vettel e Raikkonen. In mezzo, una storia affascinante, che Quattroruote ripercorre in un volume di 144 pagine, proposto a richiesta con il numero di agosto della rivista (a 5 euro in più). Di ognuna delle 227 auto del Cavallino troverete il profilo, una descrizione e la scheda con i dati; di 75 di loro, anche un disegno tecnico esclusivo, patrimonio del nostro archivio.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Con Zero Pubblicità puoi disattivarla a partire da soli 2,49€ al mese.
Sei già abbonato?